tornosubito2019

Sei uno studente universitario, laureato o diplomato e vorresti fare un master?

Con il bando #Tornosubito 2019 potresti fare un master a Malta

Cos’è il #Tornosubito

Torno Subito è il Programma di interventi che finanzia Borse di Studio per giovani universitari, laureati e non, e limitatamente ai settori cinema ed enogastronomia, anche diplomati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, per effettuare percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, in contesti internazionali e nazionali fuori dalla Regione Lazio.

La borsa di Studio del Bando TORNO SUBITO oltre che permettere di frequentare un Corso di Specializzazione o un Master all’Estero o in Italia fuori della Regione Lazio finanzia un periodo di tre mesi di Tirocinio Retribuito in una azienda con sede nella Regione che deve essere proposta dal candidato al momento della presentazione della domanda.

Vuoi sapere di più?

Guida

NUMERO VERDE

800-552300

WHATSAPP

331 9301358

Aderendo ai corsi finanziabili dal bando #Tornosubito e offerti da Inmetodo potresti fare il master studiando presso strutture Universitarie a MALTA. Ecco cosa potresti scegliere:
torno subito malta 2019

4 mesi a Malta facendo il master

presso Università di Malta

logo università di malta
  • English for Hotel and Tourism
  • English for Business
  • English for Online Marketing
  • English for Media and Arts
  • English for Fashion and design

Ogni percorso prevede 8 settimane di corso di inglese e 4 settimane di specializzazione.

torno subito malta 2019

4 mesi a Malta facendo il master

presso Formazione Istituzionale Maltese

  • Leadership and Management
  • Accounting and Finance
  • Marketing Management

Ogni percorso prevede 8 settimane di corso di inglese e 4 settimane di specializzazione.

NON ESITARE! COMPILA LA RICHIESTA E FAI IL MASTER A MALTA

Perché studiare a Malta?

Malta è una nazione bilingue e l’inglese è parlato a livello nazionale da tutta la popolazione rendendo così facile anche l’utilizzo della lingua, praticandola in ogni momento di vita comune.

I bus e i trasporti pubblici sono efficienti e non costosi, oltretutto le distanze sono facilmente raggiungibili.

Chi decide di venire a studiare a Malta non ha bisogno di precauzioni speciali per la salute in quanto il livello della Sanità è estremamente alto e la sua posizione la rende per il clima un posto mite con un mare bellissimo e con una vibrante vita notturna.

VUOI FARE IL MASTER SENZA LASCIARE ITALIA? SCOPRI LE TUE OPZIONI

tornosubito2019

Malta

Megaliti, strutture medievali e la grotta di Calypso – Le isole maltesi sono decisamente mitiche. Le strette strade tortuose delle loro città e di villaggi che conducono alla piazza principale, che è invariabilmente dominata dall'enorme chiesa barocca. Poiché la campagna è costellata da torri medievali, cappelle e le strutture architettoniche umane più antiche del mondo, le isole sono state giustamente descritte come un museo all'aperto.

L'arcipelago maltese si trova praticamente al centro del Mediterraneo, a 93 km a sud della Sicilia ea 288 km a nord dell'Africa. L'arcipelago è costituito da tre isole: Malta, Gozo e Comino con una popolazione totale di oltre 400.000 abitanti che occupa un'area di 316 chilometri quadrati.
Malta è una bellissima isola e centro culturale, commercial ed amministrativo. Qui puoi camminare attraverso secoli di storia con una serie sorprendente di cose da scoprire.
Ovunque tu vada, lo scenario e l'architettura offrono uno sfondo spettacolare. I colori sono straordinari, dalla pietra color miele al più profondo blu del Mediterraneo.
Malta è stata descritta come un grande museo a cielo aperto. Ciò che lo rende unico è che gran parte del passato è visibile ancora oggi.
Ci si Addentra nella misteriosa preistoria dell'isola, ripercorrendo le orme di San Paolo o scoprendo dove i Cavalieri di San Giovanni hanno combattuto le loro più famose battaglie.

malta
malta

Cultura e patrimonio

Con 7.000 anni di storia, le isole maltesi sono intrise di cultura e patrimonio.

Domus Romana a Rabat
Questo è uno dei nostri patrimoni storici, unico nel Mediterraneo, si riflette nell'architettura e nelle collezioni nazionali del paese. Ci sono così tante aree del patrimonio e della cultura da esplorare - il capolavoro del XVI secolo Grandmasters 'Palace, la "Sacra Infermeria", che ora è un centro congressi completamente attrezzato, il St. James Center for Creativity - una fortificazione superbamente restaurata dove contemporanea le opere d'arte sono esposte contro le pareti originali ruvide e gli spazi riscoperti. Attraverso questi edifici, il passato e le presente si fondono in una duratura e ammirevole lezione dell'arte di vivere.

Le arti hanno sempre avuto un ruolo importante nella cultura maltese e continuano a farlo con eventi culturali che si verificano frequentemente. Il Museo Nazionale di Belle Arti - MUZA, ospitato nello storico Auberge d'Italie,ed espone alcune magnifiche opere d'arte, che vanno dal primo Rinascimento ai tempi moderni. Sia gli artisti affermati che quelli in erba sono incoraggiati a mostrare i loro sforzi attraverso programmi sostenuti pubblicamente. C'è sempre un'esibizione di qualche tipo in esecuzione da poter visitare.

top